Agnadello

Fuori strada in auto, due feriti

Il conducente ha perso il controllo della vettura che è finita in un canale irriguo asciutto. I feriti sono stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale di Lodi.

Fuori strada in auto, due feriti
Pubblicato:

Sono andati fuori strada in auto finendo in un canale irriguo asciutto. Due persone ferite ieri, venerdì 19 agosto, in via Artigianato ad Agnadello, sono state trasportate in ambulanza all'ospedale di Lodi.

Fuori strada in auto ad Agnadello, due feriti

Hanno fatto tutto da soli e sono finiti con l'auto fuori strada nel letto di un canale irriguo asciutto. E' successo ieri sera, venerdì, poco dopo le 19.30 ad Agnadello. Una "Renault Megane" dopo aver passato uno stop è finita nel canale, dove non c'era acqua, in via dell'Artigianato. Fortunatamente l'auto è rimasta per metà sul bordo. Il conducente e la persona trasportata, un uomo di 38 anni e una donna di 37, entrambi di Agnadello, sono stati soccorsi dal personale di auto medica e di due ambulanze della Croce Bianca di Rivolta d'Adda e della Croce Rossa di Lodi. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Crema e una pattuglia della Polstrada di Crema. Le due persone ferite sono state stabilizzate e poi trasportate al pronto soccorso dell'ospedale di Lodi.
Il mezzo incidentato è stato rimosso dalla carreggiata dall'autosoccorso Scaramuzza di Rivolta.

fuori strada2
Foto 1 di 3
fuori strada3
Foto 2 di 3
fuori strada
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali