Urgnano

Fuori strada con lo scooter, 30enne trasportato in eliambulanza

Il giovane alla guida, residente a Cologno, non era cosciente. Ferita, ma non in modo grave, la 20enne.

Fuori strada con lo scooter, 30enne trasportato in eliambulanza
Pubblicato:

Fuori strada con lo scooter, 30enne trasportato in elisoccorso. E' successo ieri sera, 3 settembre, intorno alle 22, in via Dante a Basella (Urgnano). A restare feriti due giovani, lei di 20 anni e lui di 30.

Fuori strada con lo scooter

La dinamica dell'incidente, che non ha coinvolto altri mezzi, è ora al vaglio dei carabinieri di Urgnano giunti ieri sera sul luogo dell'incidente insieme ai soccorritori del 118. La coppia di giovani viaggiava su uno scooter 125 "Piaggio" verso Basella quando, per motivi ancora da accertare, il 30enne che era alla guida del mezzo ha perso il controllo finendo in un fosso che costeggia la strada e poi finendo per ribaltarsi nel campo.

Trentenne trasportato in eliambulanza

Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce rossa di Urgnano e Martinengo, ma viste le condizioni del 30enne, residente a Cologno, è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso da Como, dotato della strumentazione per gli interventi in notturna.

La 20enne è stata soccorsa e trasportata in codice giallo al Policlinico San Marco di Zingonia. Per il 30enne, più grave e inizialmente incosciente, è stato necessario in trasporto in eliambulanza all'ospedale di Varese.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali