Fuori strada con l'auto, 46enne ferita

L'incidente poco dopo le 10 sulla Sp 103 a Romano. La 46enne al volante trasportata in ambulanza all'ospedale di Treviglio.

Fuori strada con l'auto, 46enne ferita
Pubblicato:

Finisce fuori strada con l'auto, ferita una 46enne. E' successo stamattina, poco prima della 10,  sulla strada provinciale 103 a Romano di Lombardia. Sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso, vigili del fuoco e carabinieri. La donna è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Treviglio con ferite gravi, ma non in pericolo di vita.

Fuori strada con l'auto a Romano, ferita

Ha perso il controllo della sua auto, finendo fuori strada lungo la sp 103 a Romano. Incidente stamattina, venerdì 20 dicembre, poco prima delle 10. Una 46enne di Covo, da una prima ricostruzione, mentre viaggiava in auto in direzione Fara Olivana ha perso il controllo della vettura,urtando un marciapiede. L'auto è finita sul lato della carreggiata colpendo prima un albero e poi, in testacoda, colpendo un'altra pianta e finendo fuori strada. Sul posto dell'incidente si sono portati i carabinieri e i vigili del fuoco di Romano. A soccorrere la 46enne un'ambulanza e l'elisoccorso. Estratta dall'auto la donna è stata trasferita in ambulanza all'ospedale di Treviglio in codice giallo, con ferite gravi ma non in pericolo di vita. Il traffico sulla provinciale - l'incidente non ha coinvolto altri mezzi - è ripreso regolarmente dopo le 10.30.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali