Tra Ciserano e Osio

Fugge in mezzo ai campi, ma carabinieri e polizia locale lo fermano con tre etti di hashish e cocaina

Ha tentato di scappare, ma polizia locale e carabinieri l'hanno fermato e perquisito.

Fugge in mezzo ai campi, ma carabinieri e polizia locale lo fermano con tre etti di hashish e cocaina
Pubblicato:

Un uomo di 24 anni, H.S, di nazionalità marocchina, è stato arrestato ieri pomeriggio a Osio Sotto dai carabinieri della Compagnia di Treviglio e dalla Polizia locale. E’ accusato di spaccio di droga e addosso, i militari gli hanno trovato ben 340 grammi tra cocaina e hashish.

Arrestato dopo una fuga nei campi

L’inseguimento e l’arresto sono avvenuti durante un controllo mirato e congiunto, in una zona campestre appena fuori da Osio Sotto, in via Ciserano. Alla vista delle forze dell’ordine, il 24enne ha cercato di fuggire in mezzo ai campi coltivati ma è stato brevemente fermato e perquisito. Aveva con sé 8 dosi di cocaina (per un peso complessivo di 5 grammi) e quattro panetti di hashish del peso complessivo di 334 grammi, oltre a diverso materiale atto al confezionamento e taglio dello stupefacente. Sono quindi scattate le manette.

In caserma a Treviglio

L’arrestato è stato accompagnato nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Treviglio in attesa del processo per Direttissima che si celebrerà oggi in Tribunale a Bergamo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali