Pognano

Fugge dalla Locale, in auto soldi e droga: denunciato

Bloccato, ha aggredito un agente: per lui anche una multa da 7mila euro per le infrazioni al Codice della strada.

Fugge dalla Locale, in auto soldi e droga: denunciato
Pubblicato:

Fugge dalla Locale, ma lo fermano e in auto trovano droga e contanti: nordafricano denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sequestrati 1600 euro in contanti.

Fugge all'Alt della Locale

Nel corso di un normale servizio di controllo, la pattuglia della Squadra Radiomobile della Polizia Locale dei Comuni Associati di Spirano e Pognano, ha intimato l'Alt a una Bmw condotta da un nordafricano che, invece di fermarsi, si è dato alla fuga con la propria auto percorrendo le vie cittadine a gran velocità. Inseguito dall’equipaggio, è stato bloccato ai confini con il territorio di Pognano e sottoposto a controllo.

Aggredisce un agente

Nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di circa 7 grammi di cocaina suddivisa in dosi e di circa 10 grammi di hashish, inoltre all’interno di un marsupio nascosto sotto la felpa indossata, hanno trovato 1600 euro in banconote in vario taglio. Condotto presso gli uffici del Comando, il nordafricano ha iniziato a dare in escandescenza colpendo con un pugno e un calcio il ginocchio di uno degli agenti che è stato trasportato in ospedale e giudicato guaribile in 7 giorni.

Multa da 7mila euro

Il soggetto, incensurato, è stato quindi denunciato in stato di libertà, mentre la sostanza stupefacente e i soldi sottoposti a sequestro. A suo
carico, sono state contestate numerose infrazioni al Codice della strada per un importo pari a circa 7000 euro, per aver condotto il veicolo senza la patente di guida e per le altre violazioni commesse durante l’inseguimento, nonché per l’inosservanza delle disposizioni impartite dal DPCM. Il veicolo intestato ad una donna italiana è stato recuperato e affidato in custodia.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali