Fugge all'Alt ubriaco e senza assicurazione, arrestato dalla Polizia locale
Nei guai è finito F.R., italiano residente a Treviglio, che ieri 15 ottobre, intorno alle 19, si è reso protagonista di una fuga pericolosa tra le vie della città.

E' fuggito all'Alt imposto dagli agenti della Polizia locale, ubriaco, senza assicurazione e con addosso della marijuana. E' stato inseguito e bloccato dagli agenti e arrestato.
Fugge all'Alt ubriaco e senza assicurazione
Nei guai è finito F.R., italiano residente a Treviglio, che ieri 15 ottobre, intorno alle 19, si è reso protagonista di una fuga pericolosa tra le vie della città. Gli agenti gli avevano intimato l'Alt dopo essere stato individuato dalle telecamere a lettura targhe in quanto alla guida di un veicolo privo di copertura assicurativa.
Droga in casa, arrestato
Ma l'uomo non si è fermato e anzi si è dato alla fuga con manovre anche spericolate, ed è stato successivamente fermato, dopo un breve inseguimento. Dai controlli è risultato in possesso, nella tasca posteriore dei pantaloni, di un tirapugni in acciaio e di un contenitore di vetro con 1,08 grammi di marijuana. Con l'ausilio del cane antidroga Trevi, hanno perquisito la sua abitazione all'interno della quale sono stati ritrovati altri tre pezzi di marijuana nascosti nello scarico del water.
Risultato anche positivo all'alcol test è stato quindi arrestato.