Francesco Rozza eliminato da Masterchef: "Ma ho vinto"

Il ticenghese non ha passato il Pressure test. Ecco come si è congedato dal più famoso talent culinario d'Italia.

Francesco Rozza eliminato da Masterchef: "Ma ho vinto"
Cremasco, 16 Febbraio 2018 ore 17:04

Masterchef, eliminato  il cremasco Francesco Rozza. Il giovane concorrente di Ticengo, che finora era rimasto in sella nel più famoso talent culinario italiano,  è stato eliminato durante la puntata di ieri, giovedì. Affida a Instagram il suo commiato.

Francesco Rozza Masterchef lo elimina

Finisce alla nona puntata l’avventura a Masterchef per Francesco Rozza, il 23enne di Ticengo concorrente della settima edizione del popolare show televisivo. Tutti i cremonesi tifavano per lui, ma purtroppo ieri sera è stato eliminato.

La sfida del Pressure Test

Francesco, dopo la sconfitta contro la squadra avversaria si è ritrovato al Pressure Test. Nel testa a testa finale contro Alberto ha dovuto cucinare tre involtini a base di ingredienti a foglia (vite, verza, bietola rossa, basilico, salvia, menta e alloro). Alla fine della prova purtroppo Francesco, è stato eliminato.

Il post su Instagram

Con un post su Instagram, Francesco si congeda dalla sua esperienza a Masterchef. Il suo pensiero parla di vittoria. Vittoria su se stesso, sulle sue paure, sui suoi dubbi. Ha vinto comunque, perché ora crede di più nelle sue capacità.