Francesca Zonca è la nuova miss Atalanta VIDEO

Ieri sera nell'area feste di Ghisalba l'incoronazione a Miss Atalanta della 21 enne bergamasca, la over è ancora bresciana

Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri sera nell'area feste di Ghisalba l'incoronazione della 21 enne bergamasca, che riporta la corona di regina a Bergamo dopo l'exploit bresciano dell'anno scorso.

Pienone alla Festa dell'Atalanta

E' stata un successo la sesta edizione del concorso miss Atalanta che si svolge all'interno della «Festa club amici Atalanta», organizzata dall'omonimo club ghisalbese per amore dei colori nerazzurri. Sulm palco dell'area feste del paese si sono alternati le bellissime miss, presentate dal patron del concorso miss Bagaglino, Giancarlo Bassani.

La finale del concorso

Le trenta concorrenti, che hanno preso parte anche alle selezioni di Miss Bagaglino, hanno sfilato davanti al folto pubblico che ogni anna assiste alla finale e all'incoronazione della più bella tra le miss. Ad aggiudicarsi la fascia di «Miss Atalanta» è stata Francesca Zonca 21 anni di Bergamo.

La over è ancora una leonessa

Una vendetta quella orobica che non si è consumata a pieno. Infatti a trionfare nella categoria over è stata ancora una leonessa bresciana, Cristina Pagani, 51 anni di Brescia, che ha trionfato nella sua categoria. Tutto quindi è rimandato all'anno prossimo e chissà se le donne bergamasche riusciranno a riportare tutte e due le corone all'interno dei confini orobici.

Seguici sui nostri canali