Fora una gomma, camion ribaltato sulla Paullese

La Paullese risulta anche chiusa: il traffico è deviato da Ca’ delle Mosche e a Vaiano sino alla sostituzione dei guardrail nonché della pulizia stradale.

Fora una gomma, camion ribaltato sulla Paullese
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata la foratura di una gomma la causa dell'incidente avvenuto questa notte tra Bagnolo e Vaiano Cremasco all'altezza del McDonald's lungo l'ex SS 415.

Camion ribaltato sulla Paullese

L'incidente si è verificato intorno alle 00.30 e ha coinvolto un camion cisterna per il trasporto del latte di un'azienda di Rudiano (Bs) guidato da un autista straniero. A causa della foratura di un pneumatico l'autista ha perso il controllo del mezzo pesante invadendo la corsia opposta e terminando la propria corsa contro il guardrail dove poi si è ribaltato, perdendo il contenuto della cisterna nonché del gasolio dal serbatoio.

Paullese chiusa

Ancora in corso le operazioni di pulizia della strada

Il mezzo gravemente incidentato è stato recuperato dal soccorso Maggi di Offanengo. La Paullese è stata chiusa su entrambi i sensi di marcia a causa dell’impossibilità di far circolare i mezzi per la presenza di diversi detriti di cemento del guardrail infranto. Sul posto stanno operando ininterrottamente i carabinieri della dipendente stazione di Bagnolo, equipaggi dell’Aliquota Radiomobile con il supporto della polizia stradale di Crema e della polizia provinciale di Cremona. Il traffico è chiuso e deviato da Ca’ delle Mosche e a Vaiano sino alla sostituzione dei guardrail nonché della pulizia stradale.

Il conducente, trasportato in codice giallo all'ospedale di Crema ha riportato, fortunatamente solo ferite lievi giudicate guaribili in 5 giorni.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali