Fontanella, virale il commento shock (che forse è un troll): "Ben le sta, è una buonista"...

Sta girando parecchio in queste ore sui gruppi Facebook della Bassa e non, un "contributo" decisamente forte a proposito dello stupro di cascina Fenatica

Fontanella, virale il commento shock (che forse è un troll): "Ben le sta, è una buonista"...
Pubblicato:
Aggiornato:

Sta girando parecchio in queste ore sui gruppi Facebook della Bassa e non, un "contributo" decisamente "forte" a proposito dello stupro di Fontanella.

"Ben le sta"

 Difficile capire se il profilo sia autentico e meno. Il post non compare più sulla bacheca della presunta autrice e anzi l'unico scritto risale a qualche giorno fa. Fatto sta che la  brillante opinionista  si è guadagnata alcune migliaia di commenti irripetibili (e bipartisan), su diverse pagine Facebook satiriche.

Nessun riferimento esplicito alla vicenda che ha scosso Fontanella e il centro di accoglienza di cascina Fenatica, ma il post - un troll, probabilmente, simile ad altri che compaiono in internet cercando il nome del presunto autore - è stato subito associato all'episodio. La tesi? Facendo l'operatrice culturale per una coop, la 26enne sarebbe automaticamente da inserire nel novero dei "buonisti, che sostengono che gli africani sono brave persone". E quindi "si può anzi si deve dire bene le sta".

Si litiga anche per lo spritz di Salvini

Polemiche anche per lo spritz che il "capitano" si è concesso ieri, in paese, dopo il presidio a cascina Fenatica. Le foto dell'aperitivo con i militanti della Bassa orientale sono diventate a loro volta virali e si sono sprecati i commenti sull'opportunità per un candidato premier in pectore di farsi fotografare in un momento allegro e spensierato, dopo i fatti di cascina Fenatica (LEGGI QUI).

 

Seguici sui nostri canali