Treviglio

Folle inseguimento tra Casirate e Treviglio, poi le botte per strada VIDEO FOTO

Far west questo pomeriggio in piazzale Baslini. Tre uomini sono rimasti feriti in una rissa scoppiata a quanto pare per ragioni familiari

Pubblicato:
Aggiornato:

Far west questo pomeriggio a Treviglio, in piazzale Baslini. Tre uomini sono rimasti feriti in una rissa scoppiata a quanto pare per ragioni familiari, dopo un lungo e spericolato inseguimento stradale tra Casirate e Treviglio.

rissa baslini (5)
Foto 1 di 6
rissa baslini (1)
Foto 2 di 6
rissa baslini (6)
Foto 3 di 6
rissa baslini (4)
Foto 4 di 6
rissa baslini (3)
Foto 5 di 6
rissa baslini (2)
Foto 6 di 6

Folle inseguimento da Casirate

Tutto è cominciato in centro a Casirate, stando a quanto è stato finora possibile ricostruire, attorno alle 14.40. Due uomini, al volante rispettivamente di una Fiat Punto grigia e di una Opel Corsa bianca, hanno discusso per ragioni familiari e hanno quindi ingaggiato un lungo inseguimento sulla strada che collega il paese a Treviglio. Dopo essere sbucati contromano sulla ex Statale da via Menclozzi, hanno quindi percorso a velocità folle il rettilineo per Treviglio, superato il cavalcavia, la rotonda del Pip, e sono entrati in città.

Speronato sulla rotonda di via Baslini

Arrivati all'altezza del nuovo rondò, uno dei due è riuscito a speronare l'auto del rivale, costringendolo a fermarsi. Il diverbio è continuato lì, sulla rotonda. Poi, altri familiari e amici dei coinvolti sono intervenuti sul posto ed è continuato il litigio - anche a suon di bastonate, pare - fino all'arrivo delle Forze dell'ordine, tra urla e botte. Alla fine risultano tre feriti, tutti e tre soccorsi in codice giallo. E' arrivato anche l'elisoccorso, dal momento in cui uno degli uomini coinvolti ha accusato un malore. Sul posto, oltre all'elisoccorso, anche due ambulanze partite in codice verde, e una in codice giallo. Oltre naturalmente a Carabinieri, Polizia locale e Polizia di Stato, che stanno indagando sull'accaduto.

Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali