Folla alla cena in bianco della consulta dei Giovani di Pandino

Domenica in centinaia hanno affollato l'arena interna del castello, all'insegna della condivisione e del rispetto dell'ambiente.

Folla alla cena in bianco della consulta dei Giovani di Pandino
Cremasco, 23 Luglio 2019 ore 16:57

Domenica sera grande successo per la cena in bianco nel castello, organizzata dalla Consulta dei giovani. In centinaia hanno mangiato insieme nel rispetto delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione, eleganza.

Cena in bianco, quarta edizione di successo

"Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno partecipato numerose alla cena in bianco di Pandino - hanno commentato i ragazzi - È stato davvero un piacere per noi organizzatori vedere l’entusiasmo e la gioia nel condividere. Insieme per solidificare e creare nuovi legami. Ci teniamo a ringraziare tutte le realtà di Pandino che hanno deciso di collaborare e aiutarci nella buona riuscita dell’evento".

"Un bellissimo evento, i ragazzi hanno dato il massimo per organizzarlo - ha commentato il consigliere con delega alle Politiche giovanili Alessandro Mariconti - Ogni anno diventa più bello. Il tema è la condivisione grazie alla quale ognuno di noi può diventare più grande di quello che è".

TORNA ALLA HOME