Folla alla cena in bianco della consulta dei Giovani di Pandino

Domenica in centinaia hanno affollato l'arena interna del castello, all'insegna della condivisione e del rispetto dell'ambiente.

Folla alla cena in bianco della consulta dei Giovani di Pandino
Cremasco, 23 Luglio 2019 ore 16:57

Domenica sera grande successo per la cena in bianco nel castello, organizzata dalla Consulta dei giovani. In centinaia hanno mangiato insieme nel rispetto delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione, eleganza.

Cena in bianco, quarta edizione di successo

“Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno partecipato numerose alla cena in bianco di Pandino – hanno commentato i ragazzi – È stato davvero un piacere per noi organizzatori vedere l’entusiasmo e la gioia nel condividere. Insieme per solidificare e creare nuovi legami. Ci teniamo a ringraziare tutte le realtà di Pandino che hanno deciso di collaborare e aiutarci nella buona riuscita dell’evento”.

“Un bellissimo evento, i ragazzi hanno dato il massimo per organizzarlo – ha commentato il consigliere con delega alle Politiche giovanili Alessandro Mariconti – Ogni anno diventa più bello. Il tema è la condivisione grazie alla quale ognuno di noi può diventare più grande di quello che è”.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia