Menu
Cerca

+FLASH+Treviglio : Individuati i ragazzi che hanno rubato la statua del Gesù Bambino – Treviglio TV

+FLASH+Treviglio : Individuati i ragazzi che hanno rubato la statua del Gesù Bambino – Treviglio TV
Cronaca 31 Dicembre 2016 ore 16:01

Treviglio, 31 dicembre 2016 

Sono stati indivudati i tre ragazzi che ieri sera hanno rubato la statuina del Bambin Gesù dalla capanna di piazza Manara.

La notizia ci arriva direttamente dal Sindaco Juri Imeri che ha reso noto che :”A seguito del furto del Gesù Bambino dalla capanna di Piazza Manara, grazie alla videosorveglianza la Polizia Locale di Treviglio ha individuato i tre ragazzi autori del gesto. Si valuteranno le conseguenti azioni.”

IL FATTO 

Anche quest’ anno il Gesù Bambino del presepio di piazza Manara è stato rubato. La “bravata” è accaduta ieri sera, responsabili alcuni ragazzi che verso le 22.15 si sono avvicinati alla capanna giocando e scherzando. Le ragazze sono rimaste in disparte. I ragazzi invece, più spavaldi, sono entrati nel presepio calpestando anche alcuni oggetti, e hanno cominciato a farsi selfie con le statuine. Poi, uno di questi si è nascosto la statuina del Bambinello sotto la giacca ed è sparito seguito dal gruppo.Le indagini intraprese dalla Polizia Locale grazie alle immagini delle telecamere ha portato all’identificazione del gruppo di ragazzi, che rischia ora probabilmente qualcosa di più che una ramanzina. 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli