+FLASH+Treviglio : Individuati i ragazzi che hanno rubato la statua del Gesù Bambino - Treviglio TV
Treviglio, 31 dicembre 2016
Sono stati indivudati i tre ragazzi che ieri sera hanno rubato la statuina del Bambin Gesù dalla capanna di piazza Manara.
La notizia ci arriva direttamente dal Sindaco Juri Imeri che ha reso noto che :"A seguito del furto del Gesù Bambino dalla capanna di Piazza Manara, grazie alla videosorveglianza la Polizia Locale di Treviglio ha individuato i tre ragazzi autori del gesto. Si valuteranno le conseguenti azioni."
IL FATTO
Anche quest' anno il Gesù Bambino del presepio di piazza Manara è stato rubato. La “bravata” è accaduta ieri sera, responsabili alcuni ragazzi che verso le 22.15 si sono avvicinati alla capanna giocando e scherzando. Le ragazze sono rimaste in disparte. I ragazzi invece, più spavaldi, sono entrati nel presepio calpestando anche alcuni oggetti, e hanno cominciato a farsi selfie con le statuine. Poi, uno di questi si è nascosto la statuina del Bambinello sotto la giacca ed è sparito seguito dal gruppo.Le indagini intraprese dalla Polizia Locale grazie alle immagini delle telecamere ha portato all'identificazione del gruppo di ragazzi, che rischia ora probabilmente qualcosa di più che una ramanzina.