+FLASH+ Tragedia a Pontirolo, donna trovata morta in casa, non si vedeva da due giorni - TreviglioTv

+FLASH+ Tragedia a Pontirolo, donna trovata morta in casa, non si vedeva da due giorni - TreviglioTv
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 13 maggio 2017

Trovata morta in casa dopo giorni: lutto a Pontirolo per la scomparsa di Maria R., 57 anni. Non dava notizie di sé da mercoledì, e questa mattina è scattato l'allarme – purtroppo tardivo – per la donna, molto conosciuta a Pontirolo ma anche nei paesi limitrofi e a Treviglio.

Stando a quanto emerso finora, a dare l'allarme sarebbero stati alcuni vicini di casa, preoccupati perché da qualche giorno non vedevano più la donna, che era in cura per alcuni problemi psichiatrici. Dall'appartamento, inoltre, avrebbero riferito di aver percepito un odore strano.

Alle case comunali di via Mazzini si sono quindi recati questa mattina i tecnici del Comune per assicurarsi delle condizioni di salute della donna. La porta era chiusa a chiave dall'interno e dalla signora nessuna risposta. Per accedere all'appartamento è stato necessario fare intervenire i pompieri di Treviglio che sono entrati dal balcone. Quindi la tragica scoperta del cadavere. Sul posto anche i carabinieri e il magistrato, per far luce su cosa sia successo. Seguono aggiornamenti.  

 

(foto di repertorio)

Seguici sui nostri canali