Orio al Serio

Fiumi d'alcol e spaccio, discoteca chiusa per un mese

Questa mattina i carabinieri hanno notificato l'atto al titolare del Setai

Fiumi d'alcol e spaccio, discoteca chiusa per un mese
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella discoteca non scorrevano solo fiumi d'alcol ma anche sostanze stupefacenti, senza contare gli episodi di violenza e furti commessi negli ultimi mesi. Per questo oggi, 8 agosto, i carabinieri della Tenenza di Seriate hanno notificato al titolare di una discoteca di Orio al Serio un provvedimento di sospensione della durata di 30 giorni.

Discoteca Setai chiusa per un mese

Il provvedimento ha colpito la discoteca Setai di Orio al Serio che, negli ultimi mesi, è stata interessata da numerosi interventi da parte dei carabinieri, che hanno posto in luce le criticità di sicurezza e di ordine pubblico. Infatti, nel corso dei numerosi controlli effettuati, è stato riscontrato un diffuso fenomeno di spaccio e di consumo di sostanze stupefacenti, nonché di abuso di sostanze alcoliche tra i giovani all’interno del locale.

Inoltre, negli ultimi mesi, in diverse occasioni, si sono verificati numerosi eventi delittuosi tra i frequentatori del locale, quali reati contro il patrimonio e contro la persona, che hanno destato particolare allarme sociale. Per tali motivi il Questore di Bergamo su proposta della Tenenza di Seriate, competente per territorio, ha disposto la sospensione dell’attività per 30 giorni.

Seguici sui nostri canali