Arzago d'Adda

Finti vigili in azione in paese: una truffa ad Arzago

Attenzione ai finti vigili: a lanciare l'appello la Polizia locale di Arzago d'Adda, dopo che questa mattina è avvenuta una truffa in paese.

Finti vigili in azione in paese: una truffa ad Arzago
Pubblicato:
Aggiornato:

Finti vigili in azione ad Arzago d'Adda: a lanciare l'appello la Polizia locale del paese, dopo che ieri mattina è avvenuta una truffa.

Si spacciano per Polizia locale

Il modus operandi è abbastanza tipico: con l'inganno, un paio di malviventi sono riusciti ad ottenere la fiducia di un cittadino, per introdursi in casa e approfittare di un momento di distrazione dello stesso per derubarlo. In questo caso, i ladri si sono presentati come agenti di Polizia locale.

L'allerta dei veri vigili

A segnalare l'accaduto, la Polizia locale di Arzago d'Adda, quella vera, che attraverso i propri social networks ha divulgato un messaggio di sensibilizzazione e allerta alla popolazione:

MASSIMA ATTENZIONE: In data odierna si è perpetrata una truffa ai danni di persone residenti in Arzago. I malfattori si sono presentati presso l'abitazione spacciandosi per agenti di Polizia locale - recita il comunicato - Raccomandiamo di non aprire a persone sconosciute e, nel dubbio, contattare le forze dell'ordine.

Seguici sui nostri canali