Finti tecnici Uniacque, tentata truffa a Ciserano

La società mette in guardia gli utenti “Segnalate tempestivamente ogni situazione sospetta”

Finti tecnici Uniacque, tentata truffa a Ciserano
Media pianura, 03 Marzo 2020 ore 20:11

Finti tecnici Uniacque in azione a Ciserano. A comunicarlo la stessa azienda che ha messo in guardia i cittadini con un comunicato.

Finti tecnici Uniacque

Poco prima di pranzo in un’abitazione di via Pilabrocc a Ciserano si è verificato un tentativo di truffa con intrusione in abitazione privata: un uomo, identificatosi come tecnico Uniacque ha invitato la vittima a riporre soldi e valori nel frigorifero di casa.

Un tentativo di truffa che fortunatamente non è andato a buon fine ma contro il quale sia il Comune che la società stessa hanno voluto mettere in guardia i cittadini.
“Invitiamo a prestare la massima attenzione in zona e a segnalare immediatamente alle forze dell’ordine ogni situazione sospetta – ha scritto Uniacque in un comunicato- ricordiamo  che nessun dipendente è incaricato o autorizzato a riscuotere denaro, richiedere informazioni relative alle bollette emesse, dati peraltro già in possesso dell’Azienda e coperti dalla privacy o informazioni sulla lettura del contatore”.

 

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia