Finiscono fuori strada a Cividate, feriti due giovani SIRENE DI NOTTE

Due ragazze, invece, sono rimaste gravemente ferite in un incidente a Bonate Sopra.

Finiscono fuori strada a Cividate, feriti due giovani SIRENE DI NOTTE
Romanese, 08 Dicembre 2018 ore 09:16

Nottata abbastanza tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Qualche intervento di rilievo solo in seguito a incidenti stradali avvenuti a Cividate e Bonate Sopra.

Fuori strada a Cividate

E’ successo questa mattina all’alba. La chiamata al “112” è arrivata pochi minuti prima delle 5.30 in seguito a un’auto finita contro un ostacolo dopo essere uscita di strada. Sul posto, in via Guglielmo Marconi, all’altezza del civico 83, sono giunte due ambulanze della Croce rossa di Palazzolo e dei Volontari Pontoglio in codice rosso. Per fortuna nessuno dei due coinvolti, due ragazzi di 28 e 18 anni, è risultato gravemente. Solo per uno di loro è stato disposto il trasporto in ospedale a Romano di Lombardia in codice verde. Sul posto anche le Forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Ribaltamento a Bonate Sopra

Sono rimaste ferite, invece, in modo grave le due ragazze coinvolte nel ribaltamento avvenuto poco dopo la mezzanotte a Bonate Sopra, nel tratto della Galleria San Roberto. Sul posto, insieme alla Forze dell’ordine, sono intervenute anche due ambulanze della Croce rossa di Bergamo e di Bonate in codice rosso. Le due ragazze, di 19 e 21 anni, sono state trasportate entrambe all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo una in codice rosso e l’altra in giallo.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia