Incidente mortale

Finisce fuori strada e perde la vita, incidente mortale a Camerata Cornello

Incidente mortale questa mattina a Camerata Cornello. Vittima un uomo di 55 anni, finito fuori strada con la propria auto.

Finisce fuori strada e perde la vita, incidente mortale a Camerata Cornello
Cronaca Bergamo e hinterland, 28 Febbraio 2021 ore 10:33

La tragedia questa mattina a Camerata Cornello nei pressi di via Orbrembo.

L'incidente mortale di Camerata Cornello

Ancora da chiarire alcuni dettagli di quanto accaduto. Ciò che per ora è stato reso noto dai soccorritori è che l'uomo, un 55enne, stava viaggiando a bordo della propria auto quando per ragioni ancora da chiarire ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada in un dirupo di venti metri fin dentro il fiume Brembo.

L'intervento dei soccorsi

L'incidente mortale è stato segnalato poco prima delle 8.30 di questa mattina, quando è arrivata una chiamata al 112 di Zogno, e presto degli uomini del Comando Provinciale di Bergamo hanno raggiunto il luogo dell'incidente insieme con un'ambulanza di San Giovanni Bianco e un'automedica. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Zogno e i nuclei SAF, SA, insieme al personale qualificato alla guida dell'auto gru della centrale di Bergamo, hanno poi lavorato al recupero dell'auto e della salma, finita nel fiume dopo un dirupo di 20 metri. Per il 55enne, però, non c'è stato nulla da fare.

TORNA ALLA HOME.