Caravaggio

Finge di conoscerlo e gli sfila il Rolex, poi scappa a bordo di un'auto

E' accaduto nel pomeriggio di ieri, 6 settembre 2020, nel piazzale Morettini davanti al centro sportivo.

Finge di conoscerlo e gli sfila il Rolex, poi scappa a bordo di un'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Finge di conoscerlo e gli sfila il Rolex, poi scappa a bordo di un'auto. E' successo ieri pomeriggio a Caravaggio.

Finge di conoscerlo e gli sfila il Rolex

E' accaduto nel pomeriggio di ieri, 6 settembre 2020, nel piazzale Morettini davanti al centro sportivo di Caravaggio. La vittima, un uomo, è stato avvicinato da una donna che in pochissimi secondi ha messo a segno il furto con destrezza. Prima si è avvicinata e ha finito di conoscerlo poi lo ha abbracciato, un po' come si fa con i vecchi amici che non si vedono da tempo.

In quel momento, però, aveva già allungato la mano verso il Rolex al polso dell'ignara vittima. Altrettanto velocemente si è allontanata salendo su un'auto, dove l'attendeva il complice, che è subito partita a tutta velocità. Per la vittima giusto il tempo di capire cosa fosse successo: in meno di un minuto la donna lo aveva derubato senza che lui se ne accorgesse.

Insegue i ladri ma senza successo

Quando si è reso conto di non conoscere affatto quella donna e,  subito dopo, della sparizione dell'orologio che portava al polso si è lanciato all'inseguimento dell'auto. Nulla da fare, però. Al malcapitato, che nell'inseguimento è caduto rimanendo anche leggermente ferito, non è rimasto altro da fare se non denunciare l'accaduto alle Forze dell'ordine.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali