“Film al Parco”: ecco la nuova iniziativa di ProG

Guardare un film distesi in un parco, mangiando un po' di pop corn in compagnia. Questa la suggestiva idea di ProG di Romano pensata per i giovani e meno giovani.

“Film al Parco”: ecco la nuova iniziativa di ProG
Cronaca Romanese, 14 Agosto 2018 ore 09:23

Guardare un film distesi in un parco, mangiando un po’ di pop corn in compagnia. Questa la suggestiva idea di ProG di Romano pensata per i giovani e meno giovani.

“Film al Parco”

“Cinema al Parco” è il titolo della nuova iniziativa targata Pro.G – Giovani a Romano. Nella serata di venerdì 24 agosto i ragazzi saranno lieti di proporre alla cittadinanza la proiezione completamente gratuita e all’aperto del film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino, già premio Oscar 2018 per la miglior sceneggiatura non originale.

Pop corn e bevande offerti dalla Gasparina

L’evento, che si inserisce nel contesto della rassegna “Immagini di notte di mezza estate” organizzato dal Comune di Romano con il Gruppo Volontari Gasparina, si terrà dalle ore 21 nel giardino della scuola elementare Stadio di via XXV aprile.  La Cooperativa Gasparina offrirà pop corn e bevande a tutti i partecipanti, i quali sono invitati a munirsi di teli e cuscini per meglio godere del film sdraiati sul prato. In caso di maltempo, la proiezione si terrà all’interno della scuola.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli