Romano

Fiamme nelle notte, a fuoco un portone in centro FOTO

In via Mameli è divampato un incendio, causato dall'esplosione di petardi in una catasta di carta.

Fiamme nelle notte, a fuoco un portone in centro FOTO
Cronaca Romanese, 07 Gennaio 2021 ore 13:15

In via Mameli è divampato un incendio, causato dall’esplosione di petardi in una catasta di carta.

Il boato e le fiamme

Paura stanotte in via Mameli, quando improvvisamente un boato ha svegliato tutti i residenti. Al fragore dell’esplosione sono seguite le fiamme, divampate da un portone che da sulla carreggiata. Immediatamente sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari del distaccamento di Romano. Arrivati sul posto con due squadre, si sono messi all’opera per spegnere le fiamme e una volta estinto l’incendio hanno messo in sicurezza l’area.

L’intervento dei pompieri

L’apprensione è stata per la copertura in legno sul lato superiore del portone, che costituisce struttura portante di pavimento dei locali posti al primo piano dell’edificio. I Vigili del Fuoco infatti si sono fermati otre la mezzanotte in attesa che arrivasse il proprietario degli uffici e verificare i danni alla pavimentazione dall’interno del locale.

La bravata

Da un prima ricostruzione sembrerebbe che ad innescare l’incendio si stata una bravata. Dei giovani dalla strada hanno lanciato dei petardi sulle cataste di carta appoggiate al muro, resta da verificare anche perché ci fosse tutta quella carta. I petardi sono poi esplosi all’interno della carta dando origine alle fiamme.

9 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità