Festa delle associazioni: a Morengo tutti "Insieme per gli altri"
E' iniziata ieri, e proseguirà per tutta la giornata di oggi, la festa delle associazioni morenghesi, dal titolo "Insieme per gli altri".

La manifestazione in corso al Centro Civico comunale vede coinvolte tutte le associazioni del paese. Il ricavato verrà utilizzato per l'acquisto di giochi per bambini da installare nei parchi comunali.
Insieme per gli altri
E' iniziata ieri sera alle 19, con l'apertura del servizio bar e cucina in centro civico, la manifestazione solidale organizzata dalle associazioni morenghesi per raccogliere fondi da investire per il bene del paese. Dopo la cena, ieri sera si è tenuto uno spettacolo seguito da balli di Zumba per tutti.
Il programma di oggi
Pochi minuti fa, attorno alle 12, ha riaperto il servizio cucina in centro civico, mentre a partire dalle 14:30 bambini e ragazzi saranno coinvolti in attività ludiche e giochi con gli animatori dell'oratorio. A seguire la merenda offerta dalle associazioni, mentre stasera verrà rappresentato lo spettacolo "Il brigante Barbanera" con la compagnia di burattini Bonacina.