Romano

Fermato per guida pericolosa, ubriaco, urina davanti alle agenti della Polizia locale

Ieri mattina a Romano un 54enne italiano è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Fermato per guida pericolosa, ubriaco, urina davanti alle agenti della Polizia locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Fermato per guida pericolosa, ubriaco, urina davanti alle agenti della Polizia locale. Ieri mattina a Romano un 54enne italiano è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Guida pericolosa

Una mattinata di ordinaria follia quella vissuta ieri a Romano. Nel tratto est del ring, la tangenziale esterna alla città, un' automobile procedeva a velocità sostenuta, zigzagando da una corsia all’altra della carreggiata. L’automobilista in barba alla segnaletica orizzontale, ha compiuto un paio di sorpassi dove la linea continua lo vietava. Sfortunatamente per lui è stato visto dalla pattuglia della Polizia locale che sopraggiungeva alle sue spalle.

L'inseguimento

Le due agenti a bordo, una volta intercettata l’automobile, hanno intimato al conducente di fermarsi attraverso gli altoparlanti, ma l’automobilista non si è fermato, anzi ha accelerato continuando la corsa. Una fuga durata poco, infatti la pattuglia l’ha bloccato poco più avanti, impedendo all'automobilista di proseguire.

Gli atti osceni

Le agenti, entrambe donne, hanno così invitato il conducente dell’auto a scendere dall’auto. L’uomo, un 54enne romanese, è sceso,  riluttante all’ordine. Le agenti hanno proceduto come da regolamento e hanno sottoposto l’automobilista all’alcol test. L’uomo è risultato fuori dai parametri consentiti dalla legge e quando   gli è stato comunicato l'esito, l’uomo ha deciso di protestare in maniera singolare. Senza nessun pudore, il romanese ha estratto dai pantaloni il  pene e ha cominciato ad urinare davanti alle due ufficiali. Intimato a smettere, l'uomo si è ricomposto, ma quando è stato il momento di cominciare a compilare i verbali delle sanzioni, il 54 enne ha ripreso ad espletare i bisogni fisiologici e così ancora per un’altra volta.

La denuncia

Dopo tre volte il romanese  si è deciso a ricomporsi, riallacciandosi i pantaloni. Le agenti lo hanno così denunciato per atti osceni in luogo pubblico, con conseguente  sanzione da 3333 euro. Per la guida in stato di ebbrezza è scattato il ritiro della patente e il sequestro del mezzo, mentre per la guida pericolosa il 54 enne ha ricevuto una sanzione di 300 euro.

Seguici sui nostri canali