Caravaggio

Fermati dalla Polizia Locale con addosso droga, due giovani denunciati

Gli agenti durante un controllo del territorio li hanno identificati e perquisiti.

Fermati dalla Polizia Locale con addosso droga, due giovani denunciati
Pubblicato:

Fermati con addosso una decina di grammi di droga dagli agenti dell’Unità Operativa Specialistica Ambiente della Polizia locale. Nei guai un maggiorenne e un minorenne, denunciati per spaccio di stupefacenti.

Droga addosso

Venerdì scorso, durante un normale controllo del territorio, gli agenti hanno notato due ragazzi che sostavano sotto l'arco di piazza Bramante, e hanno deciso di procedere a un controllo dell’area e di identificarli.
Durante la procedura però sia il più grande, B. N., 18 anni, sia il minore, si sono innervositi e hanno cominciato ad agitarsi vistosamente, così gli agenti si sono insospettiti, immaginando che nascondessero qualcosa.
Perquisiti, sono saltati fuori quattro involucri in pellicola alimentare contenenti circa sei grammi di hashish e quattro di marijuana. Una scoperta che ha fatto scattare la denuncia per spaccio di stupefacenti.

Droga

Lotta al disagio giovanile

Il contrasto alle situazioni di disagio diovanile è una priorità per l'Amminiustrazione comunale.

«Il presidio del territorio da parte della Polizia locale in sinergia con l’Arma dei carabinieri prevede anche attività mirate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti - ha dichiarato il primo cittadino Claudio Bolandrini - Particolare attenzione è infatti posta alla prevenzione di situazioni di disagio giovanile».

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali