Fermati con arnesi da scasso in auto, quattro denunciati
Si tratta di quattro uomini tra i 23 e i 46 anni, tutti con precedenti di polizia a carico per reati contro il patrimonio e residenti in provincia di Torino
In auto avevano arnesi da scasso che avrebbero utilizzato, con ogni probabilità, per mettere a segno furti nella zona. I carabinieri li hanno intercettati e denunciati. Si tratta di quattro uomini tra i 23 e i 46 anni, tutti con precedenti di polizia a carico per reati contro il patrimonio e residenti in provincia di Torino.
Controllo a Izano
Il controllo è scattato verso le 20.30 di ieri, martedì 16 aprile 2024, quando una pattuglia dei carabinieri della stazione di Romanengo si trovava nell’area industriale di Izano per controlli nelle unità produttive. I militari hanno immediatamente notato la presenza di un’auto
con targa straniera che si aggirava tra le attività commerciali. Hanno subito bloccato il veicolo e identificato i quattro occupanti.
I carabinieri hanno presto intuito che qualcosa non andava. I quattro, molto nervosi durante il controllo non hanno saputo giustificare la loro presenza sul territorio, dato che arrivavano da fuori regione e le attività commerciali in quel momento erano chiuse. Visti i loro precedenti i militari hanno proceduto con la perquisizione dell'auto, trovando a bordo del veicolo una tenaglia, una torcia, un taglierino, un grosso cacciavite e dei guanti da lavoro. Gli arnesi e i guanti sono stati posti sotto sequestro e i quattro sono stati accompagnati in caserma a Romanengo dove sono stati denunciati.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h