Cologno al Serio

Femminicidio, proclamato il lutto cittadino, domani mattina i funerali di Joy

I funerali si svolgeranno sabato 6 aprile alle 9 nella chiesa parrocchiale

Femminicidio, proclamato il lutto cittadino, domani mattina i funerali di Joy
Pubblicato:
Aggiornato:
Bandiere a mezz'asta e lutto cittadino. La sindaca Chiara Drago, come annunciato, ha proclamato il lutto per il giorno delle esequie di Joy Omoragbon, la 49 uccisa giovedì 28 marzo dal compagno. I funerali si svolgeranno domani, sabato 6 aprile 2024, alle 9 nella chiesa parrocchiale di Cologno al Serio.

Lutto cittadino

"La comunità colognese è profondamente scossa per la morte della nostra concittadina Joy Omoragbon, uccisa giovedì 28 marzo per mano di un uomo - ha scritto in un post Drago - Come segno di cordoglio e commossa partecipazione, le bandiere comunali resteranno esposte a mezz’asta e sarà proclamato il lutto cittadino nella giornata delle esequie. Ci stringiamo nel dolore ai familiari e agli amici della nostra concittadina Joy Omoragbon. Non ci stancheremo di continuare a lavorare per costruire - donne e uomini insieme - una comunità in cui le donne possano crescere e sentirsi libere, artefici delle proprie vite, sicure e vive".

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali