Federico Assolari, da Treviglio trova Marta a Take me out FOTO

Federico Assolari, 26 anni di Treviglio, ieri sera è stato uno dei tre "divi" a Take me out, il programma tv di Real Time condotto da Gabriele Corsi.

Federico Assolari, da Treviglio trova Marta a Take me out FOTO
Treviglio città, 16 Gennaio 2018 ore 10:40

Dj, appassionato di droni e modellismo, in cerca di una ragazza. E' Federico Assolari, 26 anni di Treviglio, e ieri sera è stato uno dei tre "divi" a Take me out, il programma tv di Real Time condotto da Gabriele Corsi.

Corteggiato da trenta single

Il meccanismo è ormai noto ai fan di "Take me out": trenta ragazze single in cerca del principe azzurro, si contendono con un sistema di prove a eliminazione il bel concorrente. Ma anche le ragazze possono "tirarsi indietro" e sta al concorrente riuscire a convincerle restare in gioco fino alla seconda fase del gioco.

Il tour per Treviglio

Durante il video di presentazione, il trevigliese si è lasciato intervistare in giro per Treviglio, da via Verga fino in piazza Manara, oltre che insieme ad alcuni amici. La puntata, registrata quest'estate, è andata in onda ieri sera.   Alla fine del gioco è stato lui a scegliere a chi concedere un appuntamento: l'ha spuntata la concorrente Marta.

4 foto Sfoglia la gallery