Farmacia Comunale 1, dal 3 marzo il nuovo orario continuato

Venerdì e sabato orario continuato dalle 8.30 alle 19.

Farmacia Comunale 1, dal 3 marzo il nuovo orario continuato
Pubblicato:
Aggiornato:

Da sabato 3 marzo la Farmacia Comunale 1, che si trova all’ interno del Centro Commerciale di Treviglio, in viale Monte Grappa adotterà il nuovo orario continuato che, nel fine settimana, la vedrà aperta tutti i venerdì e sabato ininterrottamente dalle 8.30 alle 19.00.

L'orario settimanale

Resterà invariato l’orario di apertura dal lunedì al giovedì con orari 08.30-12.30 e 15-19. La modifica riguarderà solamente le giornate di venerdì e sabato, dove l'affluenza è maggiore, e verrà garantito un servizio a orario continuato dalle 8.30 alle 19.

Farmacia Comunale 3 h24

"Come da business plan approvato dal Consiglio Comunale il 30 gennaio scorso, Ygea Srl garantirà sempre più servizi, avvicinandosi ai bisogni dei cittadini - hanno fatto sapere - La scelta di adottare l’orario continuato per la Farmacia Comunale 3 di viale Piave, garantendo così il servizio 24 ore su 24 anche durante i festivi, è risultata essere premiante".

Riferimento per il territorio

"Gli utenti che usufruiscono dei servizi di Ygea nel fine settimana si aggira intorno alle 900 persone, ciò dimostra come la Farmacia 3 è diventata sempre più la farmacia di riferimento per il territorio, confermando un trend che, negli ultimi mesi, ha fatto registrare una costante crescita. Siamo contenti della preferenza accordataci ed è intenzione della Società continuare nell’innovazione intrapresa e volta ad avvicinare il servizio alle molteplici esigenze della collettività".

Seguici sui nostri canali