Fanti in festa raccolgono fondi per il raduno nazionale a Bergamo

La cena si terrà il 19 ottobre all’area feste di Ghisalba.

Fanti in festa raccolgono fondi per il raduno nazionale a Bergamo
Pubblicato:
Aggiornato:

Una cena con i fanti a Ghisalba per raccogliere fondi in occasione del raduno nazionale dell’associazione del fante che si terrà a Bergamo. Il prossimo anno l'associazione d'arma celebrerà il centesimo anno di fondazione.

Fanti in festa a Ghisalba

La cena si terrà il 19 ottobre, alle 20, all’area feste di Ghisalba. E' organizzata dall’associazione dei fanti, sezione di Ghisalba, in collaborazione con la Federazione provinciale di Bergamo e la sezione di Parre. E se Bergamo chiama, Ghisalba risponde. "Dal 20 al 24 maggio del prossimo anno ci sarà il raduno nazionale dei fanti in città – ha spiegato il presidente della sezione di Ghisalba Tino Rizzoli – per questo la federazione provinciale ha bisogno di fondi per organizzare la manifestazione e ha richiesto la nostra collaborazione".

Ci saranno gli scarpinocc

"Considerando che in paese abbiamo un’area feste molto bella e organizzata - ha proseguito Rizzoli - faremo una cena a menù fisso. I fanti di Parre prepareranno il loro piatto tipico, gli scarpinocc. Seguirà poi una grande tombola con ricchi premi. La cena sarà su prenotazione e speriamo in un pubblico numeroso per riuscire nella raccolta fondi".

Come ricevere l'invito

È quindi necessario effettuare la prenotazione entro il 5 ottobre al bar del centro sportivo e alla "Caffetteria della piazza" di Ghisalba o al bar "Dolce o Salato" di Martinengo. Per le sezioni dei fanti interessati contattare il presidente provinciale Luciano Dehò al numero 3397490553 oppure a Tino Rizzoli, 3498117079 o Alberto Boschi al 036392502.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali