Evade dai domiciliari, ora sconterà la pena in carcere

Lo aveva già fatto in passato, ma questa volta gli è costato il trasferimento in carcere.

Evade dai domiciliari, ora sconterà la pena in carcere
Pubblicato:

Evade dai domiciliari, ora sconterà la pena in carcere. E' successo a Crema nei giorni scorsi.

Evade dai domiciliari

Ad accorgersi della sua presenza in una zona della città dove non sarebbe dovuto essere, è stato un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato  di Crema, durante un controllo in un'abitazione in città. Da una rapida  verifica effettuata presso gli uffici di sorveglianza, si è appreso che l'uomo era autorizzato ad uscire di casa per svolgere la propria attività lavorativa, ma avrebbe dovuto trovarsi dall'altra parte della città e non aveva motivo di intrattenersi nell'abitazione oggetto del controllo.

Scoperto dalla Polizia

Immediatamente gli operatori della Polizia di Stato, coordinati dall'ispettore responsabile dell'ufficio volanti, hanno inoltrato la denuncia all'Autorità Giudiziaria per il reato di evasione e hanno avvisato il magistrato di sorveglianza, che dopo pochi giorni ha disposto l'immediata carcerazione dell'evaso, peraltro già recidivo.

Sconterà la pena in carcere

Nel pomeriggio di ieri un equipaggio della Squadra Volante ha rintracciato l'uomo presso la propria abitazione e l'ha tratto in arresto in esecuzione del provvedimento del giudice, accompagnandolo al carcere di Cremona, dove ultimerà di scontare la propria pena, comminatagli a seguito della commissione di reati contro il patrimonio.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali