Evade dai domiciliari, arrestato 31enne marocchino - TreviglioTv

Evade dai domiciliari, arrestato 31enne marocchino - TreviglioTv
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 13 giugno 2017

Marocchino 31enne evade dalla detenzione domiciliare,  arrestato dai Carabinieri durante il pattugliamento del territorio.

E’ stato arrestato in flagranza di reato per evasione il marocchino 31enne, residente in Antegnate, catturato ieri pomeriggio dalla pattuglia della stazione dei carabinieri di Romano di Lombardia in quel momento in servizio di pattugliamento del territorio. Lo straniero era stato appunto arrestato nel 2014 a Fara Olivana poiché trovato in possesso di circa mezzo chilo di cocaina e per questo era stato poi condannato. Ultimamente stava scontando la sua pena in regime di detenzione domiciliare, con permesso di allontanarsi per attività lavorativa, così come disposto dal Tribunale di Sorveglianza di Brescia.

Ieri pomeriggio, però, a Covo, l’uomo è stato fermato e controllato dai militari dell’Arma che l’hanno poi arrestato per evasione una volta accertata la sua posizione. Collocato ai domiciliari su disposizione del PM di turno, questa mattina si celebrerà nei suoi confronti la relativa udienza di convalida.

Seguici sui nostri canali