Esulta per la morte del carabiniere travolto al posto di blocco: denunciato

"Non è ammissibile gioire per la morte di un uomo di Stato, figlio, fratello e soprattutto papà di una figlia che non potrà più abbracciare"

Esulta per la morte del carabiniere travolto al posto di blocco: denunciato
Isola, 19 Giugno 2019 ore 11:55

Esulta per la morte del carabiniere travolto al posto di blocco: denunciato. Ad annunciare il provvedimento preso nei confronti dell’hater che, in rete, ha gioito per la tragica scomparsa di  Emanuele Anzini, il carabiniere investito e ucciso a Terno d’Isola nella notte tra domenica e lunedì da Matteo Colombi Manzi, 34 anniresidente a Sotto il Monte e cuoco di professione, è il Sap, ovvero il Sindacato di Polizia.

Esulta per la morte del carabiniere travolto al posto di blocco: denunciato

“Si chiama S.E, e presenta un profilo facebook completamente antipolizia” spiegano dal Sap. “Ha gioito (come visionabile dalle schermate che alleghiamo), per la morte del Carabiniere Emanuele Anzini, avvenuta nella Bergamasca a causa di un pirata della strada. S.E, augura la stessa fine a più colleghi e, a quanti gli annunciano che rischia una denuncia, risponde sbeffeggiandoli”.

 

“Come Sap non tolleriamo questi vili gesti alla memoria di quanti sacrificano la vita per servire il Paese. Abbiamo sempre denunciato e continueremo a farlo. Lo abbiamo fatto anche in questo caso, denunciando la condotta di S.E, alla Procura della Repubblica, nella speranza di una severa punizione. Non è ammissibile gioire per la morte di un uomo di Stato, figlio, fratello e soprattutto papà di una figlia che non potrà più abbracciare”.

LEGGI ANCHE

Falciato e ucciso a un posto di controllo: muore carabiniere

Dolore e choc per il carabiniere investito e ucciso

Carabiniere ucciso il giorno prima del suo compleanno, “Un sacrificio che fa arrabbiare e commuovere”

Carabiniere ucciso: al suo investitore era già stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza

Carabiniere ucciso: investitore in carcere con l’accusa di omicidio volontario

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia