Esplosione in piena notte, e i ladri scappano con i soldi del bancomat. La banda del botto torna in azione a Brembate, dopo i colpi a Verdello e San Paolo.
Esplosione a Brembate
Paura stanotte, intorno alle 3,  in via Tasca a Brembate, dove ignoti hanno fatto saltare un bancomat probabilmente utilizzando del materiale esplodente confezionato artigianalmente e attivato con un innesco elettrico. Significativi sono stati i danni  provocati alla filiale della Popolare di Sondrio colpita. Sul posto i carabinieri di Treviglio, che stanno lavorando per identificare i banditi. In corso di quantificazione l’entità del denaro contante rubato.
Forse gli stessi di Verdello e San Paolo
Sempre da stanotte i militari dell’Arma stanno eseguendo controlli ed accertamenti  nell’area,   delimitata con un nastro. Alcuni reperti ritenuti interessanti dagli inquirenti sono stati acquisiti  e permetteranno anche di chiarire un’eventuale connessione con i colpi analoghi avvenuti a Verdello e San Paolo d’Argon.
            