Tragedia a Rozzano

Esplode la bombola del gas di un camper: morta una donna, gravissimo il marito e un passante

L'esplosione è avvenuta pochi minuti dopo le 15 in via Boccaccio, nel Comune del Sud Milano.

Esplode la bombola del gas di un camper: morta una donna, gravissimo il marito e un passante
Pubblicato:

Una donna è morta, gravissimo il marito e un passante. E' il bilancio di una esplosione avvenuta in un camper oggi pomeriggio alle 15 a Rozzano nel milanese. Ad esplodere, secondo una prima ricostruzione sarebbe stata una bombola del gas.  Lo riportano i nostri colleghi di Giornale dei Navigli.

Esplode bombola del gas, tragedia a Rozzano

Tragedia nel sud Milano: esplode la bombola del gas di un camper, secondo quanto spiega il sindaco di Rozzano, morta una donna, gravissimo il marito e un passante. Una violentissimo esplosione, poi la colonna di fumo nero visibile per chilometri. "Una tragedia a Ponte Sesto - ha spiegato il sindaco Gianni Ferretti -. È scoppiato prendendo fuoco, un camper con all'interno marito e moglie".

La moglie morta, il marito gravissimo e anche un anziano passante in codice rosso in ospedale

"Probabilmente la bombola del gas è la causa dell'esplosione. La signora è deceduta, lui l'hanno portato via in ospedale con l'elicottero. In codice rosso anche un vecchietto che passava di li per caso. Sono eventi tristi, gravi ed accidentali, che ci lasciano attoniti", ha spiegato ancora il primo cittadino, sconvolto.

I soccorsi sul posto

L'esplosione è avvenuta pochi minuti dopo le 15 in via Boccaccio. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, un'automedica e l'elicottero del 118, oltre alla polizia, carabinieri e polizia di Stato.

Seguici sui nostri canali