Treviglio

Esce di strada e finisce nella Valle del Lupo

Illesa, fortunatamente, un'automobilista della Geromina.

Esce di strada e finisce nella Valle del Lupo
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutto incidente nel primo pomeriggio di oggi, 22 novembre, a Treviglio, in via Canonica, all'altezza di cascina Pelesa. Una donna di 46 anni della Geromina è rimasta lievemente ferita dopo aver perso il controllo della vettura, forse a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, ed è finita nella Valle del Lupo, l'area naturalistica che costeggia la strada bassa per Canonica.

Incidente a Treviglio

E' successo attorno alle 14.30. La donna, al volante di una Mercedes Classe A, proveniva dalla Geromina e viaggiava in direzione di Pontirolo. All'ingresso di una curva, ha perso il controllo dell'auto dopo aver perso aderenza. Sul ciglio della strada ha controsterzato, per rientrare in carreggiata, ma nel farlo l'auto si è piegata su due ruote ed è andata a finire prima contro una pianta e poi nel fosso.

Soccorsa da due automobilisti

A soccorrerla sono stati altri automobilisti, tra i quali due ragazzi di Inzago che provenivano dalla parte opposta e hanno assistito all'incidente. La donna, terrorizzata ma incolume, è riuscita ad uscire da sola dall'abitacolo. Non è ferita in modo grave. Sul posto sono arrivati i soccorsi della Croce Bianca di Boltiere, che l'hanno visitata sul posto e portata in ospedale.

Seguici sui nostri canali