Era ricercato per traffico di droga, i carabinieri lo trovano nascosto in un mobile
Su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale. A trovarlo sono stati i carabinieri di Chiari
Doveva trovarsi in carcere per scontare una condanna a sei anni per traffico di droga. Invece, di lui, si erano perse le tracce. La sua latitanza è finita lo scorso weekend quando i carabinieri di Chiari lo hanno trovato in un appartamento nello stesso complesso dove viveva il fratello a Cividate al Piano.
Latitante scovato a Cividate
Per sfuggire alla cattura si era nascosto in un mobiletto, ma non è bastato. Sul latitante, classe 1971, pendeva un mandato di cattura internazionale per traffico di droga. Da qualche mese i carabinieri di Chiari si erano concentrati sul caseggiato dove vive il fratello, a Cividate, ma un primo blitz all'inizio di marzo non aveva portato a nulla.
Si nascondeva in un mobile
Lo scorso weekend i militari dell'Arma si sono presentati nuovamente alla porta del fratello, in piena notte. E questa volta hanno controllato anche l'appartamento adiacente. E' lì, nascosto in un piccolo mobile, che hanno trovato il 52enne. Una volta scoperto lo hanno fermato e portato in carcere. Denunciato anche il fratello per favoreggiamento e per furto aggravato per essersi allacciato in modo abusivo alla rete elettrica.