Entrano al bar del Gs Doverese, mangiano, bevono e fanno danni

Una banda di ladruncoli ha causato danni per mille euro

Entrano al bar del Gs Doverese, mangiano, bevono e fanno danni
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladruncoli in «visita» al bar del Gs Doverese fanno danni e pasteggiano a patatine e Campari.
Al bar del Gs Doverese c’è ben poco da rubare e allora perché non mangiare almeno qualcosa? Devono averlo pensato i balordi che, nella notte tra lunedì e martedì, hanno tagliato la rete di recinzione e scassinato la porta, per poi rompere il registratore di cassa e trovarci qualche spicciolo, niente di più.

Spuntino

«E’ già successo altre volte, ma erano anni che nessuno faceva irruzione qui - ha  raccontato il tesoriere dell’associazione sportiva Romano Negri - Come al solito hanno fatto più danni che altro. Nella cassa c’era solo qualche monetina di rame, che non hanno nemmeno preso. Però hanno pensato bene di rompere anche la porta della lavanderia. Poi hanno mangiato e bevuto, infatti abbiamo trovato le bottiglie nel campo. Sono spariti anche gli yogurt, chissà che gli venga un mal di pancia...». I dirigenti hanno sporto denuncia ai carabinieri, ma non ci sono telecamere che possano aiutare a individuare i responsabili.

Danni per mille euro

«In totale almeno un migliaio di euro di danni, a fronte di un furto di merce per dieci euro...Non abbiamo nulla di valore, solo bibite e qualche cibaria, e in cassa durante il campionato ci sono si e no 60-70 euro, adesso nulla», ha concluso.  Intanto è stata sporta denuncia ai carabinieri.

Seguici sui nostri canali