Entra in casa di riposo, si spoglia e urla cercando droga e sesso
Protagonista un 40enne di Caravaggio con problemi di tossicodipendenza. È stato fermato e portato in Pronto soccorso
Momenti di follia alla casa di riposo "Anni Sereni" di Treviglio quando, domenica sera della scorsa settimana, un uomo con evidenti disturbi si è intrufolato nella struttura completamente nudo in cerca di droga e di sesso.
Raid in casa di riposo a Treviglio
Si è concluso tutto fortunatamente in pochi minuti e senza nessuna conseguenza per il personale e per gli ospiti della casa di riposo «Anni Sereni» che si affaccia su Piazzale Ospedale.
L’uomo, un caravaggino sui 40 anni con problemi di tossicodipendenza, si è presentato nella notte di domenica davanti ai cancelli della Rsa. Quando ha suonato, chiedendo di entrare, è subito parso chiaro che non fosse in sé e gli operatori in servizio in quel momento non gli hanno aperto sperando che se ne andasse desistendo dal suo intento.
È arrivato al quinto piano
Lui, invece, per tutta risposta si è spogliato e dopo aver lasciato i vestiti a terra è riuscito a intrufolarsi nel cortile della struttura. Da lì, senza farsi vedere ha guadagnato l’entrata e si è infilato in uno degli ascensori raggiungendo il quinto piano dell’edificio.
In preda a un delirio ha iniziato a urlare: cercava della droga, forse cocaina e anche del Viagra.
Non solo. Mentre vagava nudo non ha mancato di esprimere i suoi desideri sessuali con l’intenzione di soddisfarli con i pazienti che si trovavano ricoverati. Un pericolo che non è mai stato reale perché l’uomo è stato bloccato pochi minuti dopo ed è stato richiesto l’intervento del 118. Il 40enne è stato quindi affidato alle cure del Pronto soccorso dove, con tutta probabilità stando a quanto emerso sinora, si trovava anche prima di raggiungere la casa albergo.
Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola