Schianto

Ennesimo incidente in via Bergamo a Pontirolo FOTO

Residenti in protesta per il sinistro verificatosi ancora in quel pericoloso tratto di strada.

Ennesimo incidente in via Bergamo a Pontirolo FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutto incidente fra due automobili che percorrevano via Bergamo. Lo schianto risale alle 17 di oggi, domenica 23 agosto.

Incidente in via Bergamo

Schianto a Pontirolo fra due automobili in transito su via Bergamo. Alla guida dei veicoli, una Fiat "Punto" e una Seat "Ibiza", c'erano due ragazzi della zona, di 25 e 26 anni. Allertati in codice rosso, i sanitari sono giunti sul posto con un'automedica e l'ambulanza della "Casirate soccorso", ma a parte lo spavento, gli automobilisti stavano bene. Sul luogo dell'incidente, anche due squadre dei Vigili del fuoco di Treviglio e una di Dalmine. Presenti anche i carabinieri di Verdello.

Mancata precedenza

Secondo i residenti all'origine del sinistro ci sarebbe una mancata precedenza.

"La Seat andava verso Boltiere, mentre la Fiat in senso contrario - ha raccontato un testimone - Quest'ultima ha tentato la svolta in via Fornasotto, ma ha calcolato male i tempi, finendo per impattare con la Seat che viaggiava in senso opposto".

Cittadini furiosi

I residenti della zona sono sul piede di guerra, dopo l'ennesimo incidente nel tratto in oggetto. Sono svariati i precedenti e per questo chiedono la creazione di una rotonda che rallenti il flusso veicolare o un "rosso stop", il semaforo intelligente che diventa rosso se superi il limite.

incidente pontirolo2
Foto 1 di 7
incidente pontirolo3
Foto 2 di 7
incidente pontirolo4
Foto 3 di 7
incidente pontirolo5
Foto 4 di 7
incidente pontirolo6
Foto 5 di 7
incidente pontirolo7
Foto 6 di 7
incidente pontirolo
Foto 7 di 7

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali