Emanuele Davì, il giovane producer e interprete spopola in rete
Con l'ultimo singolo "Oblivion" il cantante romanese ha registrato 20mila followers.

Con l'ultimo singolo "Oblivion" Emanuele Davì, cantante di Romano, ha registrato 20mila followers.
"Edvle"
Emanuele Davì in arte«Edvle», vive a Romano ed è un producer e interprete. Alle sue spalle ha già una carriera da solista, ha partecipato a vari contest importanti come: Amici, Sanremo giovani 2016 e X-Factor 2015, sfiorando posizioni appetibili per qualsiasi artista.
Dall'esordio a "Oblivion"
Ha stupito il pubblico più giovane della rete , già al suo debutto. Ma nei giorni scorsi con «Oblivion», brano completamente strumentale, dalle sonorità Elettroniche più attuali di questi tempi, si è conquistato solamente in pochi giorni oltre 15 mila followers sui social e 20 mila streaming su «Spotify», uno dei portali che va alla maggiore sulla rete.
I progetti futuri
«Non mi sarei mai aspettato un riconoscimento così importante di primo impatto – ha detto Emanuele - nelle prossime produzioni, mi misurerò con artisti esteri, che mi hanno apprezzato, e proprio per questo, collaboreremo».In cantiere anche un videoclip del tutto inedito. Emanuele Davì è uno dei giovani talenti dell'etichetta discografica “Out Recording Studio fondata e gestita da Ezio Paloschi. Scopri di più su Romanoweek in edicola.
https://primatreviglio.it