Ecco cosa troverete oggi in edicola...

Con il settimanale anche oltre 5mila messaggi e disegni dei bambini alle loro mamme!

Ecco cosa troverete oggi in edicola...
Pubblicato:
Aggiornato:

E' venerdì e il Giornale di Treviglio, RomanoWeek e CremascoWeek sono puntualmente in edicola. News, approfondimenti e notizie esclusive vi aspettano. Ma questa settimana, in occasione della Festa della mamma, non perdetevi anche gli oltre 5mila auguri, tra messaggi e disegni, che i bambini hanno dedicato alle loro mamme! Cosa state aspettando?

Il Giornale di Treviglio

Nella settimana che ha visto la scomparsa del grande regista Ermanno Olmi il nostro Giornale non poteva non dedicare un servizio al "papà" de "L'albero degli zoccoli". Testimonianze e ricordi di chi lo ha conosciuto e un tuffo nel passato della Bassa agricola. Non solo. Troverete tutto sullo scivolone dell'Amministrazione trevigliese sulla "razza bianca" e anche una storia d'amore tra Caravaggio e New York. Non mancheranno i fatti di cronaca, la politica e gli approfondimenti.

RomanoWeek

Anche il romanese ricorda il grande regista Ermanno Olmi che aveva scelto proprio la zona nei pressi di Palosco per girare il suo capolavoro. Non perdetevi il racconto di quei momenti da chi come "Menec" aveva solo 7 anni quando recitò nel film. E ancora cronaca, politica e anche quale Vip in incognito tra gli spalti dello stadio romanese.

CremascoWeek

Esplode "Permessopoli" ad Agnadello: sul giornale un approfondimento dedicato allo scontro tra le Amministrazioni di oggi e di ieri. E ancora la storia di Moussa, profugo senegalese, con le ali ai piedi come Bolt, novità (attese e non) sulle prossime elezioni comunali e tanto altro.

 

 

 

Seguici sui nostri canali