E' un 30enne del Ghana l'uomo travolto e ucciso da un'auto a Roccafranca
L'investimento ieri sera nel bresciano. Il ciclista è stato urtato da un 19enne di Ludriano risultato positivo alla cocaina; denunciato, è indagato per omicidio stradale

E' un 30enne del Ghana l'uomo travolto e ucciso da un'auto a Roccafranca ieri, domenica 24 agosto. I carabinieri hanno identificato Sampson Agoumoh, classe 1995, a seguito degli accertamenti effettuati sulle impronte digitali: l'ultima residenza conosciuta risulta a Frosinone, ma ancora non è noto dove abitasse attualmente, né dove lavorasse. Lo riportano i colleghi di PrimaBrescia.it.
Travolto e ucciso da un'auto 30enne del Ghana
Un 30enne originario del Ghana, Sampson Agoumoh, è stato identificato come l'uomo travolto e ucciso da un'auto ieri, domenica, a Roccafranca nel bresciano. L’incidente è avvenuto attorno alle 22.20. Secondo una prima ricostruzione, il 30enne ciclista stava percorrendo la provinciale in direzione Orzinuovi, in sella alla sua bicicletta, quando è stato tamponato da una Fiat Punto condotta da un 19enne. L’impatto è stato violentissimo: l’uomo è stato sbalzato a bordo strada, mentre l’auto ha terminato la sua corsa nel campo adiacente alla carreggiata, inoltrandosi nel mais per un centinaio di metri. Un dettaglio che, assieme all'assenza di segni di frenata, fanno ipotizzare che l'auto stesse viaggiando ad alta velocità.
Il conducente dell'auto, un 19enne di Ludriano, è risultato positivo alla cocaina: è stato denunciato, ora è indagato per omicidio stradale.