E' di Trescore il fotografo ufficiale di Jerry Calà

Ha anche lanciato un nuovo singolo

E' di Trescore il fotografo ufficiale di Jerry Calà
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ il trescorese Alessio Galbiati il fotografo ufficiale di Jerry Calà, pronto a invadere radio e tv con il suo nuovo singolo «Un’altra estate che va».

E' di Trescore il fotografo di Jerry Calà

Una star sempre sulla breccia da decenni, che ha scelto il 38enne trescorese per questa nuova avventura: il singolo è firmato da Daniele Lazzarin (Danti), Riccardo Garifo (Roofio) e lo stesso Jerry Calà, mentre la copertina dell’album è stata disegnata da Giuseppe Lombardi di «Fattidisegnare.com». Insomma pezzi da 90, certo per Galbiati è una collaborazione di quelle che non capitano tutti i giorni e di cui andare fieri. Sposato, con una figlia, ha il suo studio in via Alzeni e si dedica alla fotografia da 25 anni.

"Un'occasione d'oro"

«E’ stato fantastico lavorare con Jerry e tutta la sua banda, sullo splendido lungo mare della Versilia, a Forte dei Marmi, dove è stato girato il video - ha raccontato soddisfatto - Ho ereditato la passione da mio papà, scatto fotografie da quando avevo 13 anni. Possiamo considerarci una famiglia di fotografi, infatti anche mio fratello ha uno studio a Genova. Jerry è attualmente impegnato nel suo concert-show “Una Vita da Libidine” che lo sta portando in giro per l’Italia. Arriverà anche nella vicina bergamasca, alla “Gerundium fest” di Casirate d’Adda, il 4 settembre prossimo».

Ma quando è avvenuto l’incontro con il mitico attore di origine catanese?

«Sono stato contattato dal manager per un suo spettacolo al teatro nuovo di Milano, nel novembre 2016 - ha spiegato Galbiati - quando ha invitato Uberto SmailaFranco Oppini e Nini Salerno per una serata reunion dei famosi “Gatti di vicolo Miracoli”. In precedenza avevo già lavorato a teatro per Salerno e Mauro Di Francesco in uno spettacolo per la regia di Diego Abatantuono».
Insomma, ormai Trescore ha il suo fotografo dei Vip.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali