Sanità

Due nuovi medici di base a Pumenengo e Cologno al Serio

Il dottor Daniele Denis Bossi e il dottor Salvatore Alecci entreranno in servizio nelle prossime settimane.

Due nuovi medici di base a Pumenengo e Cologno al Serio
Pubblicato:

Due nuovi medici di base in servizio nella Bassa: si tratta del dottor Daniele Denis Bossi che entrerà in servizio il prossimo 5 dicembre a Cologno al Serio e del dottor Salvatore Alecci in servizio dal 12 dicembre a Pumenengo.

Nuovo medico a Cologno

Dal prossimo 5 dicembre il dottor Daniele Denis Bossi si inserirà nell'ambito di Cologno e Ghisalba come medico titolare di assistenza primaria. Lo ha comunicato oggi, 1 dicembre 2022, l'Ats di Bergamo. La scelta del nuovo medico potrà essere effettuata, a partire da lunedì 5 dicembre, esclusivamente on line dal fascicolo sanitario (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP per minorenni e tutelati) o App Fascicolo Sanitario, on line dallo sportello telematico, nelle farmacie aderenti del territorio oppure tramite lo sportello "Scelta/Revoca" previo appuntamento su Zerocoda selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” – Romano di Lombardia.

L’ambulatorio del dottor Bossi, si trova a Cologno al Serio in via Solferino, 55 e sarà aperto secondo i seguenti orari:

  • lunedì, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30
  • mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19

Per prenotare una visita è necessario l'appuntamento da fissare chiamando il numero 035/4819976, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 17, da lunedì a venerdì. Per richieste di visite a domicilio e urgenze chiamare, dalle 8.30 alle 9.30, da lunedì a venerdì. Numeri telefonici di riferimento per gli assistiti: 351/7886118035/4819976

Nuovo medico a Pumenengo

L'Ats Bergamo ha poi comunicato la cessazione dell'attività del dottor Mohamed Sayed Mohamed Mohamed Othman con incarico provvisorio a cui erano stati affidati gli assistiti del dottor Luca Cividini. Al suo posto, dal 12 dicembre, entrerà in servizio il dottor Salvatore Alecci, nuovo medico incaricato nell'ambito di Calcio, Pumenengo e Torre Pallavicina, senza doversi recare allo sportello del Distretto per la scelta del Medico.

L'ambulatorio del dottor Alecci si trova a Pumenengo, in via Breda, 2. L’ambulatorio sarà ad accesso libero:

  • lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16
  • martedì e giovedì dalle 9 alle 11
  • venerdì dalle 11.30 alle 13

Numero telefonico di riferimento per gli assistiti 329/3678386.

Ats ricorda, infine, che qualora l’assistito non concordasse con l’assegnazione, potrà scegliere un altro Medico della Provincia richiedendo personalmente la sua puntuale accettazione scritta, inviando poi il tutto allo sportello telematico per la registrazione, oppure compilando il modello, scaricabile dal sito e consegnarlo nell’apposito box posto all’esterno del Distretto di Romano in via Mario Cavagnari, 5, unitamente all’accettazione scritta.

Seguici sui nostri canali