Due interventi a Caravaggio SIRENE DI NOTTE

In ospedale un giovane colto da malore. Mattinata agitata in un bar di cassano per una zuffa tra due anziani.

Due interventi a Caravaggio SIRENE DI NOTTE
Treviglio città, 21 Luglio 2019 ore 09:47

I sanitari del 112 hanno portato a termine due interventi a Caravaggio soccorrendo due giovani poco prima della mezzanotte. Da Cassano, invece, lite mattutina al bar tra due persone finisce in zuffa come riporta la Martesana.it.

Doppio intervento a Caravaggio

I sanitari del 112 sono intervenuti per ben due volte a Caravaggio, poco prima della mezzanotte, per soccorrere due giovani. Il primo intervento in piazza Garibaldi alle 23.56 per un malore accusato da un 14enne. La croce rossa di Caravaggio ha prestato soccorso al giovane che è stato trasportato in codice gialli all'ospedale di Treviglio pochi minuti dopo la mezzanotte. Quasi contemporaneamente in Largo Robecchi, sempre a Caravaggio, i sanitari della croce rossa di Treviglio sono intervenuti con un'ambulanza per soccorrere un 22enne per una presunta intossicazione. In questo caso non c'è stato bisogno del trasporto in ospedale. Ambulanza in azione a Romano, in via Duca d'Aosta poco prima delle 2 di notte per un'intossicazione etilica. Un 47enne è stato trasportato al nosocomio cittadino in codice giallo.

Un diverbio finito in zuffa

E' successo stamattina, domenica 21 luglio 2019, intorno alle 8 in un bar di piazza Caprara a Cassano d'Adda. Tra due anziani è scoppiato un diverbio. La discussione è ben presto degenerata, tanto che uno dei due, da quanto si è potuto apprendere, ha preso una sedia e l’ha scaraventata in testa all’altro. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Cassano a riportare la calma, mentre il ferito è stato accompagnato in codice verde all’ospedale di Melzo da un’autoambulanza. Il fatto avrà un seguito se quest’ultimo deciderà di sporgere querela.

TORNA ALLA HOME