Due incidenti in poche ore all'incrocio "maledetto"
Cinque persone coinvolte tra le quali due minori, all'incrocio "maledetto" di via Spirano.
Due incidenti in poche ore, con cinque persone coinvolte tra le quali due minori, all'incrocio "maledetto" di Brignano, in via Spirano.
Due incidenti a Brignano
Torna d'attualità il problema della sicurezza all'incrocio tra via Spirano e via Cologno a Brignano. Nonostante infatti l'installazione, alcuni anni fa, di un semaforo temporizzato abbia sensibilmente migliorato la situazione, l'incrocio "dell'ecostazione" è ancora spesso teatro di sinistri. Gli ultimi due sono avvenuti a distanza di 24 ore nelle due mattinate di mercoledì 25 maggio e nel pomeriggio di ieri, giovedì 26 maggio.
Il primo incidente è avvenuto attorno alle 8.44 di mercoledì. Due le persone coinvolte, con un'auto finita in un fosso accanto alla strada. Sul posto la Croce rossa di Treviglio, che ha accompagnato una donna ferita, 42 anni, all'ospedale cittadino. Poche ore più tardi, nel pomeriggio di ieri, un altro incidente nello stesso punto ha avuto conseguenze più gravi. Un'auto si è ribaltata, dopo un incidente che ha visto coinvolti complessivamente due veicoli. La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine. Quattro i coinvolti, tutti molto giovani: due ragazze di 17 anni, e due maggiorenni - un uomo e una donna - di 23 anni. Sul posto un'automedica e due ambulanze della Croce rossa di Treviglio e della Croce rossa di Urgnano. Due feriti sono stati trasportati in codice verde agli ospedali di Treviglio e di Romano.