Cronaca
Medici di base

Due dottoresse nominate titolari a Cologno: ma gli assistiti devono confermare la scelta

Entrambe opereranno in ambulatorio in paese e avranno un carico di pazienti ridotto a 650.

Due dottoresse nominate titolari a Cologno: ma gli assistiti devono confermare la scelta
Cronaca Media pianura, 06 Gennaio 2022 ore 09:48

Dopo mesi di medici di base che se ne vanno, tra pensionamenti e trasferimenti, finalmente una buona notizia. A Cologno gli assistiti della dottoressa Manel Bedrane (ex pazienti del dottor Mantione) possono tirare un sospiro di sollievo. Ma occhio: per restare pazienti della dottoressa si dovrà confermare la scelta.

Due dottoresse per Cologno

A darne notizia è direttamente l'Ats di Bergamo che dal 10 gennaio 2021 ha conferito l'incarico di medico di assistenza primaria titolare alla dottoressa Bedrane Manel e alla dottoressa Erika Bresciani, entrambe con un carico di pazienti ridotto a 650.

Per questo l'incarico provvisorio, che era stato assegnato alla dottoressa Bedrane, cesserà nella stessa data e per continuare a farsi seguire come pazienti sarà necessario confermare la scelta oppure scegliere un altro medico di base. I pazienti potranno, infatti, scegliere di essere seguiti dalla dottoressa Bedrane oppure dalla dottoressa Bresciani, entrambe con ambulatorio a Cologno.

Come e quando scegliere il medico

Sarà possibile effettuare la scelta del nuovo medico presentandosi in sala Consiliare Comunale in via Rocca a Cologno al Serio lunedì 10 gennaio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 presentando il modulo compilato.