Cronaca
Romano

Due ciclisti anziani feriti a Romano e Verdello

entrambi non erano feriti gravemente e sono stati trasportati in ospedale in codice verde

Due ciclisti anziani feriti a Romano e Verdello
Cronaca Romanese, 16 Luglio 2022 ore 09:15

Due ciclisti sono rimasti feriti stamattina, 16 luglio 2022, in due distinti incidenti avvenuti a Romano e a Verdello. Entrambi non sarebbero in gravi condizioni.

A Romano

Il primi dei due ciclisti coinvolti è un 64enne che stava percorrendo via Duca D'Aosta a Romano. Poco prima delle 7 'anziano è stato urtato da un'auto ed è finito violentemente a terra. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto è giunta un'ambulanza della Casirate Soccorso. I sanitari hanno prestato le prime cure e, fortunatamente si sono resi conto che le ferite non erano gravi. L'uomo è stato comunque trasportato all'ospedale di Romano in codice verde.

A Verdello

Un'ora dopo un 71enne è rimasto invece coinvolto in un incidente a Verdello, lungo la Ex Statale 42. Stavoltail ciclista ha fatto tutto da solo cadendo dopo aver perso il controllo della bicicletta. L'allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto il 112 ha inviato un'ambulanza della Croce Rossa di Urgnano. Anche in questo caso i soccorritori hanno accertato che l'uomo non era in gravi condizioni e lo hanno accompagnato all'ospedale di Zingonia

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter